A Milano la Master Class di alto livello GOLD CFO Experience

Si è tenuta a Milano la Master Class di alto livello GOLD CFO Experience. Un appuntamento per portare la gestione finanziaria della propria impresa ai massimi livelli, grazie alle soluzioni tecnologiche di ultima generazione.

L’obiettivo della Master Class di alto livello GOLD CFO Experience era chiaro: aiutare gli imprenditori e gli addetti ai lavori a trasformare il modo di gestire il proprio business, grazie alle migliori soluzioni tecnologiche oggi disponibili sul mercato.

L’idea di partenza era altrettanto chiara: oggi più mai l’azienda deve poter misurare le proprie performance finanziarie, economiche e patrimoniali, per ottenere una visione completa della propria attività e raggiungere il successo.

Nel corso della Master Class di alto livello GOLD CFO Experience, i partecipanti hanno potuto comprendere e acquisire gli strumenti che permetteranno loro di prendere decisioni solide per il futuro, grazie ad analisi e dati oggettivi, per raggiungere i propri obiettivi, qualunque essi siano, e non lasciare nulla al caso.

Milano, Copernico Centrale, 9 e 23 Novembre 2023

La Master Class si è tenuta in formula ibrida – in presenza e online.

La parte in presenza si è svolta presso Copernico Centrale a Milano, innovativo co-working a due passi dalla stazione dei treni e comodissimo a tutti i collegamenti.

Gold CFO per master Class

Cosa hanno ricevuto i partecipanti con la Master Class di alto livello GOLD CFO Experience

  • L’iscrizione alla Master Class di alto livello GOLD CFO Experience di sei ore
    Un’opportunità unica per imparare direttamente da chi ha realizzato il software, porre domande e ottenere una formazione quanto più specifica possibile.
  • Due ore di formazione individuale su appuntamento
    Per apprendere insieme ai nostri esperti come leggere i dati della tua azienda: quali sono i tuoi punti di forza? Dove devi invece intervenire? C’è qualcosa che ti sta sfuggendo?
  • L’attivazione del software Gold CFO
  • Modulo Analisi CR
    Utile per analizzare, monitorare e presidiare la Centrale Rischi Banca d’Italia e comprendere come le Banche giudicano un’impresa.
  • Modulo Analisi MCC
    Determina la percentuale di garanzia ottenibile dalla tua impresa
  • Modulo Analisi di Bilancio
    Indica con una classifica generale il posizionamento nazionale dell’impresa all’interno del proprio settore di attività e misura con classifiche di settore i punti di forza e le aree di possibile miglioramento.
  • Modulo Analisi di Bilancio Competitor
    Confronta 10 imprese a scelta tramite matrici, trend e classifiche. Comprende l’Analisi di Bilancio di ogni singola impresa analizzata ed è pronta in pochi secondi con il solo inserimento della partita iva.
  • Modulo Aiuti di Stato (De Minimis)
    Calcola in automatico, con il semplice inserimento della P.IVA o del codice fiscale, gli aiuti di stato in real time.
  • Modulo Rapporto Catastale
    Un’unica analisi sintetica che raccoglie tutti gli immobili intestati sul territorio italiano ad una persona fisica o giuridica.
  • Modulo Crisi d’Impresa
    Il modulo comprende 4 analisi e permette di dimostrare l’implementazione di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile d’impresa ottenendo la “prova legale” dell’avvenuto espletamento di quanto richiesto dal Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
Master Class alto livello Gold Cfo Experience

A chi si è rivolta la Master Class di alto livello GOLD CFO Experience?

Questo evento è stato dedicato a A CFO, responsabili amministrativi e titolari di imprese desiderosi di comprendere il tema e fare scelte consapevoli

Per una buona riuscita del corso, saranno accettati solo 10 partecipanti.

Tabella dei Contenuti

Se hai trovato interessante questo contenuto condividilo:
Facebook
Linkedin
WhatsApp
Contattaci

Invia richieste di approfondimento: info@goldtesoreria.it
Per richieste commerciali: commerciale@goldtesoreria.it

Iscriviti a una demo online

Vuoi scoprire Gold La Tesoreria?
Partecipa a una demo online! Per iscriverti clicca qui

Altre news: